In Primo Piano

Abbiamo vinto il primo round

Nessuna casa della B1 verrà demolita

 

Il Tribunale Amministrativo Regionale ha accolto il nostro ricorso presentato dall’avvocato Antonio Palma, sospendendo il Decreto Dirigenziale n. 41 del 23/04/2010 (il cosiddetto decreto Sciannimanica) con il quale veniva dichiarata illegittima la delibera di consiglio comunale n° 13 del 2003 che sbloccava le concessioni edilizie.

Si tratta di un primo riconoscimento della correttezza delle nostre posizioni. Il giudice ha ritenuto fondate le nostre motivazioni, evitando, al momento, quello che sarebbe stato una vero è proprio paradosso normativo, dichiarando abusive delle costruzioni per le quali i legittimi proprietari avevano regolarmente ottenuto licenza.

L’ennesima dimostrazione, dunque, che la questione della cosiddetta “B1” è stata semplicemente  strumentalizzata per screditare il nostro operato. Non dimentichiamo, infatti, che in questi anni nessun politico, professionista o cittadino aveva tentato di impugnare la delibera. L’impegno della nostra amministrazione proseguirà in tutte le sedi opportune per dimostrare la legittimità del nostro provvedimento e continuare a tutelare i diritti  acquisiti dei cittadini.

 

Il Sindaco

Giuseppe Barra

indietro

Regolamenti

Regolamento accesso agli impieghi.

Clicca qui per scaricare.

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
AVVISO PUBBLICO "Rifacimento strade Via Tiziano, Viale Kennedy e Via E. fermi"
Data pubblicazione: venerdì 12 ottobre
Scade tra: 6 giorni (lunedì 22 ottobre 2018 alle 13:00 )

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO
1

 



Comune di Cardito

Piazza Garibaldi
Tel. 081.19728438 - 081.19728439 - 081.19301837

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1,08 secondi
Powered by Asmenet Campania