In Primo Piano

Il Consiglio Comunale approva il nuovo Piano Commerciale

 

Giovedì 12 maggio il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità il nuovo Piano Commerciale. L’importante documento che delinea lo sviluppo economico della cittadina è stato deliberato dopo ben tre passaggi nella competente Commissione Consiliare Permanente.

Il Sindaco Giuseppe Barra: “ L’adozione del Piano Commercio è un passo importante per disegnare lo sviluppo di Cardito, ed è da intendere anche come propedeutico ai lavori di redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale. Stiamo tracciando delle linee guida che crediamo coerenti con un modello di crescita che vogliamo sia armonico e che possa finalmente dare una vocazione al nostro territorio”.

Il Consigliere Nunziante Raucci: Abbiamo finalmente portato a termine un percorso che è cominciato dalla prima consiliatura Barra. Avevamo uno strumento di fatto abrogato dalle nuove normative e quindi un settore fondamentale come quello del commercio mancante di ogni indirizzo politico. Siamo sicuri che le nuove direttive sapranno dare un nuovo impulso al territorio.

Durante la seduta consiliare è avvenuta anche la surroga del consigliere dimissionario Maria Grazia Romano con l’ex assessore Salvatore Setola.

indietro

Regolamenti

Regolamento accesso agli impieghi.

Clicca qui per scaricare.

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

 



Comune di Cardito

Piazza Garibaldi
Tel. 081.19728438 - 081.19728439 - 081.19301837

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.874 secondi
Powered by Asmenet Campania